CABARET FESTIVAL PREMIO TOTÒ ALLA COMICITÀ
COMUNICATO STAMPA
Una sala per Totò ad Afragola
L’iniziativa in occasione della IV edizione del Premio Totò
Una nuova ed emozionate serata ricca di comicità. Domenica 16 settembre al Cafè cabaret del Circolo degli universitari di Afragola, presieduto da Salvatore Iavarone, nell’àmbito di una serata speciale per il Premio Totò, promossa dall’Associazione Moda Italia di Pompei, l’artista afragolese Domenico Sepe, stimato ovunque per la maestria della sua arte, donerà al Circolo un busto del principe de Curtis realizzato nel suo laboratorio: da quel giorno la sala teatrale del Cafè cabaret si chiamerà ufficialmente “Sala Totò”.
Durante la serata si svolgerà la tappa campana del Premio, che vedrà sul palco i concorrenti selezionati nelle precedenti audizioni per scegliere i semifinalisti, i quali come sempre si scateneranno a colpi di risate.
Le altre sedi – Montecatini e Rossano – sono contemporaneamente al lavoro per selezionare i semifinalisti provenienti da altre zone d’Italia.
Alla serata afragolese, condotta come sempre da Teresa Ciardi, oltre i cabarettisti interverranno l’ideatore e patron Pio Pinto ma anche Lino Vairetti, leader degli Osanna e fondatore dell’ormai storico Afrakà rock festival, Gennaro Esposito dei Terrasonora, il musicista Ciro Palmieri, il regista Anthony Cerbone nonché Ferdinando Chianese, presidente del Vespa club Napoli e Pasquale Maiello, presidente del comitato Croce rossa italiana di Afragola, oltre che, naturalmente, il maestro Domenico Sepe.
Grande attesa infine per il giovane Francesco Cicchella, vincitore della passata edizione con le sue gags, ma soprattutto con la sua versatilissima voce. Il giovane oltre che un ottimo imitatore è infatti un eccellente cantante.
La serata avrà inizio alle 20.30. L’ingresso è gratuito.
Cabaret festival · premio Totò alla comicità
tappa eliminatoria della regione Campania
dove: Cafè cabaret - via Francesco Russo 55, Afragola
quando: domenica 16 settembre 2007, ore 20.30
Ufficio stampaLp comunication - 3409342485
Amedeo Francesco Mosca - tel. 3472210103
amedeofrancescomosca@gmail.com